Recupero Password
Calcio a 5 femminile. Mariagrazia La Forgia è un nuovo portiere della Nox Molfetta L’ex Bitonto e Sammichele in biancorosso: «Nessun dubbio su questa scelta. Grandi aspettative su di noi»
17 agosto 2021

MOLFETTA – Nico Spadavecchia potrà contare anche su Mariagrazia La Forgia tra i pali della Nox Molfetta. Dopo le conferme di Capitan Ylenia Narsete e di Chiara Fattibene, la società biancorossa si assicura un altro estremo difensore di livello.

La Forgia, classe ’92, ha già disputato la serie A2 con le maglie di New Cap e Rionero, oltre ad anni di militanza in serie C a Bitonto e Modugno. L’approdo al futsal dopo dieci anni di calcio a 11 nella Pink Bari. 

«Ho deciso di rimettermi in gioco e ho grandi aspettative su questa stagione – dichiara il portiere – con l’obiettivo di contribuire a fare bene e di mettermi a completa disposizione con umiltà e con l’esperienza che ho accumulato».

Nessun tentennamento nella scelta da parte di La Forgia che ha immediatamente risposto sì alla proposta biancorossa.

«Ho scelto la Nox Molfetta perché al primo incontro mi sentivo già a casa – racconta – Conosco tutta la dirigenza e la squadra e non ho avuto nessun dubbio su questa scelta. Vedere questa società in serie A2 è davvero una grande soddisfazione come farne parte».

Dopo la riconferma di tutta la rosa della scorsa stagione, La Forgia è la prima nuova giocatrice della Nox Molfetta per la stagione alle porte.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet