Recupero Password
Calcio a 5 femminile. Makula Nox Molfetta: il progetto continua anche nella stagione 2019/2020 Definito lo staff tecnico, rosa in via di chiusura: tutte le ufficialità nelle prossime ore
31 luglio 2019

 MOLFETTA -  Il progetto Makula Nox Molfetta di calcio a 5 femminile continua e per la stagione 2019/2020 mette in cantiere una serie di novità importanti che saranno svelate nelle prossime ore.
Nella passata stagione le biancorosse del calcio a 5 molfettese hanno mancato la qualificazione ai playoff promozione (cosa che è avvenuta per due anni consecutivi) ma hanno anche portato Molfetta alla Final Four di Coppa Puglia, traguardo che mancava dalla stagione 2012/2013 quando era stata la don Tonino Bello Molfetta a sfiorare il trofeo.
In queste settimane, tuttavia, la società non è rimasta ferma e ha gettato le basi per quello che sarà il prossimo anno.
E si riparte da una certezza: il progetto. Vicino ai cinque anni di vita, il progetto Makula Nox Molfetta anche quest'anno mira ad affermarsi tra i migliori della regione nel futsal in rosa, in grado di riempire il PalaFiorentini a ogni gara casalinga e confermandosi tra quelli più seguiti sui social di tutte le realtà sportive cittadine.
Lo steff tecnico è ormai stato definito con l'inserimento di ulteriori figure in grado di mettere a disposizione ancora maggiore entusiasmo e conoscenze mentre la rosa è in via di completamento.
Tutto sarà reso ufficiale nelle prossime ore.  

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet