Recupero Password
Calcio a 5 femminile Makula Molfetta: Zaccagnino e La Rossa regalano la vittoria ad Altamura
02 ottobre 2018

MOLFETTA - Inizia con i tre punti la stagione della Makula Molfetta di calcio a 5 femminile che vince per 2-3 contro la Soccer Altamura in trasferta all’esordio in campionato.

Sul sintetico murgiano, contro le padrone di casa rafforzate dagli arrivi di Campanelli, Pugliese e Gattulli, la Makula subisce per i primi minuti le sortite avversarie che trovano pronta Stasi tra i pali fino al vantaggio casalingo.

Il gol subito, però, sprona le biancorosse che iniziano a giocare e lottare. è Flora La Rossa a pareggiare con un tap in sotto porta, poi azione da manuale e Zaccagnino trafigge il portiere per l’1-2 che vale il parziale mentre a Bufi è prima la traversa poi l’estremo difensore a negare per due volte la gioia del gol.

Nella ripresa la Makula continua a macinare gioco per trovare l’allungo che arriva con un tiro mancino fortissimo di La Rossa da posizione defilata per l’1-3. La Soccer si getta in avanti ma le ospiti riescono a difendere compatte. Inutile il 2-3 nei minuti di recupero.

«Sono felice per la vittoria: sono tre punti importanti su un campo difficile», commenta La Rossa, migliore in campo delle sue, «Noi siamo una squadra nuova, abbiamo bisogno di tempo per migliorare, ci serve solo quello».

«Sono contenta per la mia prestazione soprattutto perchè con la doppietta ho contributo alla vittoria della squadra. Ora non ci resta che pensare già a Bitonto».

Saranno, infatti, le neroverdi di Mister Roberta Varano le prossime avversarie: domenica 7 ottobre alle ore 16 la Makula scenderà sul parquet del PalaFiorentini per la seconda giornata di campionato.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet