Recupero Password
Calcio a 5 femminile. Makula Molfetta, vietato sbagliare: contro il Salinis per riprendere a fare punti Trasferta a Trinitapoli. Poi giovedì il derby contro l'Arcadia Bisceglie
10 febbraio 2018

 

MOLFETTA - Quando mancano nove partite alla fine della regular season, per la Makula Molfetta di calcio a 5 femminile è tempo di non sbagliare più e invertire la rotta rispetto a un deludente inizio del girone di ritorno.

Domenica, alle ore 15, le ragazze di Mister Camporeale sono attese dalla trasferta contro la Salinis, penultima forza del torneo e peggior difesa di tutta la competizione.

All'andata il match finì con una vittoria per 6-0 da parte delle biancorosse che devono trovare quei meccanismi difensivi e quella lucidità sotto porta che mostrarono in quella occasione e che appaiono, da qualche turno, perse. Proprio l'11 febbraio inizia un ciclo di scontri che devono trovare la Makula pronta al rush decisivo: giovedì al PalaFiorentini arriva l'Arcadia Bisceglie per un derby sentito da entrambe le compagini mentre tre giorni dopo altra partita delicatissima contro il Sirio.

Intanto la classifica vede stabilmente il Taranto in prima posizione con il fiato sul collo del Trani. Poi Melpignano e Manfredonia terze, Makula e Bisceglie quarte. Tuttavia, le distanze sono cortissime e nulla è precluso.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet