Recupero Password
Calcio a 5 femminile, Makula Molfetta, ultimo difficile turno infrasettimanale: trasferta a Bitonto Le neroverdi, trascinate da Flora La Rossa, aprono le ultime sei sfide della stagione
Narsete, Polacco, Bufi (Foto Cosmo de PInto)
20 febbraio 2018

MOLFETTA - Inizia dal turno infrasettimanale a Bitonto, contro l'Atletico, l'ultima parte della regular season della Makula Molfetta di calcio a 5 femminile: le biancorosse, infatti, sono attese da una ostica trasferta che apre il ciclo che le vedrà impegnate poi contro Polignano, Altamura, Manfredonia, Trani e Cerignola.

Reduci dal ko interno contro il Sirio, le molfettesi dovranno sfoderare una prestazione fisica, tattica e tecnica impeccabile per strappare i tre punti al Bitonto, trascinato dall'eterno talento dalla fuoriclasse Flora La Rossa, in grado di domare la capolista Taranto nel turno di domenica concluso con il pareggio per 4-4.

Già all'andata le ragazze di Mister Roberta Varano avevano messo in difficoltà la Makula riuscendo per prime a vincere al PalaFiorentini nonostante il doppio vantaggio delle giocatrici di Mister Nico Camporeale.

La Makula è quarta in classifica con 38 punti, all'inseguimento del Trani (39), Manfredonia (40) e Taranto e Melpignano (43).

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet