Recupero Password
Calcio a 5 femminile. Makula Molfetta si impone pure sul Bitonto. È ancora secondo posto Giacò: «Partita da squadra matura. Ma pensiamo già alla prossima»
15 gennaio 2019

 MOLFETTA - La Makula Molfetta torna con i tre punti dalla difficile trasferta a Bitonto nella seconda giornata del girone di ritorno di campionato di calcio a 5 femminile.
Il match è vivo fin dall'inizio quando è il Bitonto a sbloccare il risultato. Dopo tre minuti è La Rossa a trovare il pareggio seguita dalle reti di Giacò e Fracchiolla per il momentaneo 1-3.
Le locali, tuttavia, non demordono e riescono a ribaltare tanto che il parziale è di 4-3 nonostante i pali clamorosi di Lorusso e La Rossa e alcuni interventi provvidenziali del portiere bitontino.
Nella ripresa la Makula Molfetta mette alle strette le avversarie andando più volte vicina al pareggio che giunge su autorete. Poi ci pensa ancora Giacò con un tiro mancino forte dalla distanza: è il 4-5 finale.
Da annotare l'espulsione per doppia ammonizione di Lorusso e il rosso diretto a Caputo.
«E' stata sicuramente una grande vittoria, sofferta, ricca di capovolgimenti di fronte per tutta la partita. E aver retto l'urto di essere sotto, ribaltando il risultato è stata una prova di grande coraggio e maturità. Penso che abbiamo dimostrato di non essere inferiori a loro aldilà del risultato finale. Ora ci godiamo questa grande vittoria e martedì penseremo alla prossima partita».
La Makula Molfetta si conferma in seconda posizione con il Sava, a nove punti dal Taranto primo della classe.  

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet