Recupero Password
Calcio a 5 femminile. Makula Molfetta, sfida casalinga al Neapolis Polignano Antonio Contestabile: «Non sarà una gara semplice. Puntiamo sulla forza del gruppo»
24 febbraio 2018

MOLFETTA - Sarà Makula Molfetta - Neapolis Polignano ad aprire la 22esima giornata del campionato di serie C di calcio a 5 femminile.

Al PalaFiorentini le squadre scenderanno in campo alle ore 13.30 per lo scontro che mette di fronte due compagini dalla stagione completamente differente. Il Polignano è reduce dal sorprendente 2-2 interno contro la capolista Taranto, maturato nel turno infrasettimanale di mercoledì 21 febbraio. Il punto è il primo conquistato nel torneo della squadra che occupa l'ultima posizione in classifica.

La Makula, invece, è reduce dalla convincente vittoria per 2-7 contro l'Atletico Bitonto che ha decretato la squadra biancorossa come quella con il miglior attacco del campionato: 91 le reti totali tra cui spiccano le 17 marcature di Anna Giacò e le 11 a testa di Adriana Altamura e Silvia Fracchiolla.0

«Dobbiamo rimanere concentrati e uniti per finire bene la regular season visto che abbiamo cinque partite difficili tra cui quelle contro squadre tecniche e che stanno lottando, come noi, per il vertice ovvero Trani e Manfredonia. Domenica, però, guai a sottovalutare il Polignano perchè la gara è semplice solo all'apparenza.

La stessa cosa varrà per le sfide ad Altamura e contro il Cerignola», afferma Antonio Contestabile, storico dirigente della Makula Molfetta. «Come obiettivo avevamo quello di fare bene in questa stagione e stare ai vertici: tra alti e bassi ci stiamo riuscendo, tra l'altro in un campionato tra i più competitivi degli ultimi anni e tra i più difficili. Questo è possibile grazie all'unione del gruppo e alle qualità tecniche della squadra», conclude.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet