Recupero Password
Calcio a 5 femminile. Makula Molfetta, numeri da promozione: seconda forza del campionato dopo il girone d'andata Tutta la rosa in gol e seconda miglior difesa dopo le prime tredici giornate
16 gennaio 2018

MOLFETTA - Il girone d'andata del campionato di serie C femminile di calcio a 5 si è chiuso domenica 14 gennaio. Tredici giornate che hanno dato vita, fino ad ora, a un torneo entusiasmante, competitivo e che promette di riservare ancora sorprese nella seconda metà.

La Makula Molfetta chiude questo primo round da seconda forza del campionato: 28 i punti in classifica, grazie a nove vittorie (cinque consecutive negli altrettanti ultimi turni), un pareggio e tre sconfitte.

Meglio delle biancorosse solo l'Atletic Club Taranto, capolista con 30 punti e sconfitto al PalaFiorentini per 4-1. I numeri, però, non si fermano qui: la Makula vanta il secondo miglior attacco con 54 gol ed è l'unico team ad aver portato a segno tutte le giocatrici di movimento e anche il portiere Ylenia Narsete. Altrettanto bene la fase difensiva che con sole 30 reti si piazza sul secondo gradino del podio.

Le molfettesi sono anche la squadra che ha ottenuto più punti in trasferta, 13, mentre 15sono quelli conquistati sul parquet del PalaFiorentini.

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet