Recupero Password
Calcio a 5 femminile. Makula Molfetta: la rincorsa alla Serie B inizia da Altamura Esordio in trasferta per le biancorosse. Prima in casa con il Bitonto
25 settembre 2018

 

MOLFETTA - Scatterà domenica 30 settembre, alle ore 11, ad Altamura la stagione della Makula Molfetta che aprirà così il campionato di Serie C di calcio a 5 pugliese.
Contro la Soccer, Capitan Pantaleo e compagne dovranno da subito mostrare carattere e voglia visto che le avversarie, da sempre tenaci e mai dome, si sono rinforzate con gli arrivi di Campanelli, Mazzili e Pugliese dalla Serie A2.

Invece, bisognerà attendere domenica 7 ottobre per l'esordio al PalaFiorentini dove alle ore 16 arriverà il Bitonto. A seguire la trasferta a Fasano e poi due turni consecutivi in casa per ospitare New Cap 74 (Sammichele) e Neapolis (Polignano).

Novembre si aprirà con la lunga trasferta a Melpignano per sfidare l'Atletico che lo scorso anno vinse all'ultima giornata il campionato, proprio ai danni delle biancorosse. 

A seguire derby contro il Bisceglie, poi sfida fuori casa a Foggia e match interno con il Sava.

Dicembre si aprirà con il big match contro il Taranto, poi il Cerignola al PalaFiorentini, quindi Canosa e Sirio per chiudere il girone d'andata.

Il ritorno scatterà il 9 gennaio per un totale di 22 giornate. La vincente del campionato sarà direttamente promossa in Serie B mentre per le altre ci sarà i play off che la Makula ha raggiunto e perso negli ultimi due anni consecutivi.  

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet