Recupero Password
Calcio a 5 femminile. Makula Molfetta il girone di ritorno parte dal profondo Salento Le giocatrici locali ospiti dell'Atletico Melpignano, settima forza del campionato
19 gennaio 2018

MOLFETTA - La corsa al titolo della Makula Molfetta di calcio a 5 femminile riparte dal profondo Salento: domenica 21 gennaio, infatti, le biancorosse scenderanno in campo a Castrignano dei Greci, ospiti dell'Atletico Melpignano.

La squadra, allenata da Nico Camporeale, è attesa da una sfida delicatissima: la gara d'andata al PalaFiorentini terminò con la vittoria per 7-5 ma le avversarie misero in difficoltà Capitan Pantaleo e compagne, dimostrando carattere e prestanza fisica.

Così, sette vittorie, cinque sconfitte e un pareggio è il ruolino di marcia delle rosanero, attualmente settime con 22 punti, e in grado di vincere contro Cerignola, Sammichele e Sava e uscire sconfitte dalla sfida alla capolista Taranto nelle ultime quattro giornate. Invece, ruolino di marcia impeccabile per la Makula con cinque vittorie consecutive nelle ultime altrettante uscite: i tre punti sono arrivati dalle sfide a Polignano, Altamura, Manfredonia, Trani e Cerignola.

In settimana non si è nascosto l'allenatore molfettese, Nico Camporeale. «Adesso arriva la parte più impegnativa della stagione: dobbiamo rimanere saldi a questo secondo posto e magari provare a vincere il campionato», ha affermato il tecnico mentre la squadra si è trovata in settimana per fare ancora più gruppo nel ristorante "Mare e luna" per una cena di società che ha ribadito l'importanza di raggiungere traguardi importanti in questa stagione.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet