Recupero Password
Calcio a 5 femminile. Makula Molfetta: due sconfitte in sette giorni. Domenica il derby Assenze pesanti per le biancorosse, decimate dagli infortuni
07 novembre 2018

MOLFETTA - Sette giorni nerissimi per la Makula Molfetta che ha perso sia in Coppa contro la Nuova Arcadia Bisceglie sia in campionato contro l'Atletico Melpignano.
In campionato le biancorosse di Mister Nico Camporeale si sono arrese dopo cinque vittorie in altrettanti turni. Brutto ko quello esterno che, vista la vittoria del Taranto sull'Altamura, ha di fatto tolto la prima posizione in classifica alle molfettesi nel frattempo raggiunte dal Bisceglie a 15 punti e in seconda posizione.
Domenica sarà derby: in attesa di sapere se l'infermeria andrà svuotandosi, Capitan Pantaleo e compagne devono compattarsi e guardare ancora con ottimismo alla stagione poichè nulla è compromesso. A sostenerle, poi, il PalaFiorentini che si prospetta già tutto esaurito.
Anche in Cappa Puglia il discorso qualificazione è tutto aperto: la prossima settimana sarà ancora derby con l'Arcadia, forte del 4-2 dell'andata.  

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2018
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet