Recupero Password
Calcio a 5 femminile. Makula Molfetta: domani l'esordio in campionato contro la Soccer Altamura Adriana Altamura: «Abbiamo il dovere di fare bene» 
Pantaleo e Altamura
29 settembre 2018

 MOLFETTA - Sarà Soccer Altamura - Makula Molfetta la gara che aprirà il campionato di serie C di calcio a 5 femminile in Puglia.

Le biancorosse del duo Camporeale-Spadavecchia sono attese in trasferta, sul sintetico murgiano, alle ore 11 da un esordio insidioso e difficile contro una squadra, da sempre tosta e gagliarda, in grado quest'anno di rafforzarsi con gli arrivi di Rosaria Campanelli, Annamaria Mazzilli e Martina Pugliese, reduci dall'esperienza in Serie A2 con il Bisceglie femminile.
Capitan Pantaleo e compagne arrivano all'appuntamento con circa un mese di lavoro alle spalle tra le sedute tecniche e tattiche e gli allenamenti atletici guidati dal professor Bruno Cantatore.

A parlare dello stato dello spogliatoio è il vice capitano, Adriana Altamura.
«Questo sarà un campionato avvincente, tante buone squadre e molte che sono rinforzate rispetto al passato anno. E sicuramente ci sarà più equilibrio», sono le prime parole della numero 7 della Makula Molfetta.
«Noi vogliamo viverlo da protagoniste. Ci sono stati acquisti di livello, giocatrici di esperienza e abbiamo la capacità per affrontarlo nel migliore dei modi sapendo che dobbiamo essere un gruppo maturo e con il dovere di fare bene», conclude.

Lo scorso anno, proprio ad Altamura, la Makula superò i 100 gol in campionato e strappò la certezza di disputare i playoff promozione. 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet