Recupero Password
Calcio a 5 femminile. Makula Molfetta di misura sul Fasano: sesta vittoria consecutiva Zaccagnino: «Vittoria che ci fa capire dove migliorare»
23 gennaio 2019

 MOLFETTA - E' con il 2-1 sullo Stone Five Fasano che la Makula Molfetta ottiene la sesta vittoria consecutiva nel campionato di calcio a 5 femminile e si conferma seconda forza del torneo assieme al Soccer Sava.
Contro il fanalino di coda la gara è più che combattuta e lottata pallone su pallone. Da un lato le biancorosse consapevoli di dover fare assolutamente risultato dall'altra le ospiti arrivate al PalaFiorentini con la voglia di non essere squadra cuscinetto.
Non è un caso se la gara si sblocca a metà del primo tempo con Zaccagnino, lesta a insaccare da vicino un passaggio preciso di La Rossa. La Rossa che nel primo tempo centra anche due pali, colpiti pure da Bufi e Pantaleo.
Con il parziale di 1-0 la seconda frazione di gioco è altrettanto combattuta con Piccolini impegnata in un paio di occasioni e La Rossa che realizza il 2-0.
Inutile la marcatura fasanese a fine match.
«Nessun risultato è scontato in questo campionato, equilibrato ed avvincente, ogni partita deve insegnarci qualcosa per migliorare e far sempre meglio», sono le prime parole di Antonella Zaccagnino.
«Si tratta di una vittoria importante per dare continuità al filotto di vittorie consecutive. Ora testa alla prossima trasferta ostica a Sammichele per portare a casa altri tre punti fondamentali per il nostro cammino», conclude il pivot del Molfetta.  

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet