Recupero Password
Calcio a 5 femminile. Makula Molfetta: derby da dentro o fuori in Coppa Puglia Le molfettesi devono ribaltare il 4-2 dell'andata per qualificarsi ai quarti di finale
15 novembre 2018

MOLFETTA - E' già tempo di partite da dentro o fuori per la Makula Molfetta impegnata giovedì 15 novembre alle ore 21.30 al PalaFiorentini nella partita di ritorno degli ottavi di Coppa Puglia di calcio a 5 femminile.

Le biancorosse affronteranno nuovamente la Nuova Arcadia Bisceglie, forte del 4-2 maturato all'andata in casa a seguito di imprecisioni e parecchia sfortuna per le giocatrici di Mister Nico Camporeale che limitarono i danni con le reti di Pantaleo e Giacò.

In casa molfettese è un periodo difficile a causa degli innumerevoli infortuni che tengono ai box giocatrici del calibro di Alessandra de Bari, Annarita Polacco, Flora La Rossa e obbligano la rosa attualmente a disposizione a fare gli straordinari.

In caso di passaggio al turno successivo per la Makula si tratterebbe della seconda volta consecutiva. Nella scorsa stagione la società arrivò a un soffio dalle Final Four poi vinte dal Manfredonia.  

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet