Recupero Password
Calcio a 5 femminile. Makula Molfetta, con il Sammichele per ripartire nel "fortino" PalaFiorentini Le molfettesi in campo alle ore 16: partita in diretta sulla pagina Facebook ufficiale della società
03 febbraio 2018

MOLFETTA - La settimana appena trascorsa è stata di duro lavoro in casa Makula Molfetta: allenamenti intensi per le biancorosse che hanno messo nel mirino la partita di domenica contro il Sammichele, valida per la diciasettesima giornata del campionato.

Un match, quello in programma al PalaFiorentini, tutto tranne che facile. Le biancorosse, infatti, sono chiamate prima di tutto a tornare alla vittoria e a farlo in modo convincente dopo le due sconfitte e i quattordici gol rimediati nelle ultime tre giornate che hanno dato avvio al girone di ritorno.

Il Sammichele, invece, arriva al PalaFiorentini con il morale alle stelle dopo il roboante 10-0 di domenica contro il Soccer Altamura e forte anche dei tre punti conquistati all'andata. La classifica, intanto, è guidata saldamente dall'Atletic Club Taranto a 39 punti, inseguito dal Trani a 33 e da Molfetta, Melpignano e Manfredonia terze a 31 punti.

Sammichele a metà classifica con 25 punti. Fischio d'inizio alle ore 16. La partita sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook ufficiale della società con collegamento dalle ore 15.50.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet