Recupero Password
Calcio a 5 femminile, Makula Molfetta con il Polignano serve la quinta vittoria per restare in vetta Domani al PalaFiorentini arriva il Neapolis, reduce dalla bella vittoria sul Cerignola
Nikla Bufi
27 ottobre 2018

MOLFETTA - La Makula Molfetta è chiamata alla quinta vittoria consecutiva per restare in vetta nel quinto turno del campionato di serie C di calcio a 5 femminile.
Le biancorosse, infatti, al PalaFiorentini ospitano il Neapolis (Polignano) con fischio d'inizio alle ore 16.
Per Caterina Stasi e compagne un incontro ostico visto che le avversarie sono reduci dal convincente successo per 3-5 in trasferta a Cerignola. Sei i punti in totale in classifica grazie anche allo 0-7 inflitto al Fasano alla prima giornata.Insomma una squadra da rispettare, ormai cresciuta rispetto allo scorso campionato.

Il Molfetta, invece, deve fare i conti con alcune defezioni che costringeranno Mister Camporeale a puntare ancora sulla stessa rosa che, comunque, sta dimostrando carattere e crescita nel gioco: la Makula ha un solo risultato a disposizione per restare ancorata alla testa della classifica con il Taranto che, nel frattempo, è chiamato all'insidiosa partita esterna a Melissano, contro il Sirio che la scorsa stagione arrivò pure ai play off promozione.
«Le quattro vittorie e il punteggio pieno in classifica non significano che bisogna accontentarsi», spiega Nikla Bufi, al secondo anno in maglia biancorossa.

«E' sempre importante non sottovalutare l'avversario, a prescindere dalla sua posizione in classifica e non lo faremo di certo con il Neapolis perché è una partita troppo importante. Abbiamo perso due colonne importantissime in squadra come de Bari e Polacco, per infortunio, ma credo nelle capacità delle mie compagne. Sappiamo che, a prescindere da chi va in campo, l'obiettivo non è mai da perdere ed è vincere», conclude la laterale, punto fermo dello spogliatoio e a segno contro il Fasano.  

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet