Recupero Password
Calcio a 5 femminile. Makula Molfetta: c'è la Nuova Arcadia Bisceglie agli ottavi di Coppa Giovedì 1 novembre in campo a Bisceglie. Il ritorno il 14 novembre
01 novembre 2018

MOLFETTA - Tempo di Coppa Puglia per la Makula Molfetta di calcio a 5 femminile, chiamata all'esordio nella competizione giovedì 1 novembre.
Alle ore 16.30, sul sintetico di Bisceglie, Capitan Pantaleo e compagne saranno ospiti della Nuova Arcadia per la gara d'andata degli ottavi di finale. Una partita ormai diventata classico per il calcio a 5 femminile pugliese.

La Makula arriva all'appuntamento forte delle cinque vittorie consecutive in campionato che le valgono la prima posizione in classifica ma anche con assenze importanti come quelle di de Bari, Bufi, Polacco e La Rossa, ferme ai box.
La Nuova Arcadia, invece è un mix di esperienza e giovani leve in cui spiccano Luana Carbone e Silvia Sollecito, veterane del futsal in rosa che in campionato ha perso solo un match contro il Sirio Taviano.
«L'Arcadia è una compagine giovane e granitica, motivo per il quale il nostro approccio alla gara deve essere deciso», è il commento di Girma Gadaleta, da quest'anno nella dirigenza del Molfetta.
«Il doppio confronto lascia margini a ogni risultato. Noi siamo una squadra nuova che, partita dopo partita, sta costruendo la propria identità e per far questo dobbiamo necessariamente correre su tutti i fronti e tenere alta la concentrazione», conclude.  

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet