Recupero Password
Calcio a 5 femminile. Makula Molfetta, c'è la New Cap prima delle Final Four di Coppa Difficile trasferta per le biancorosse in striscia positiva da sei turni
Berardi e Fracchiolla
25 gennaio 2019

MOLFETTA - E' la New Cap'74 l'avversaria della Makula Molfetta nella quarta giornata del girone di ritorno del campionato di serie C di calcio a 5 femminile. Il match si disputerà alle ore 16.30 a Sammichele e sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook della società biancorossa.
La Makula è reduce da sei vittorie consecutive nelle ultime altrettante ultime uscite: un ruolino di marcia perfetto per le ragazze di Mister Camporeale, capaci di vincere sia con Cerignola, Sirio, Canosa e Fasano ma anche negli scontri diretti con Altamura e Bitonto. Punti che sono serviti per consolidare il secondo posto in classifica.
Il New Cap, invece, ha riposato sette giorni fa ed è l'ottava forza del campionato con 19 punti: gli ultimi 3 sono arrivati con la netta vittoria sullo Stone Five Fasano, poi lo 0-0 con Bitonto e i ko con Altamura, Sirio e il successo sul Canosa.
All'andata le molfettesi si imposero con un secco 3-0 al PalaFiorentini.
L'impegno sarà l'ultimo prima della sospensione del campionato per consentire a Taranto, Molfetta, Bitonto e Altamura di prendere parte alle Final Four di Coppa Puglia in programma il 2 e 3 febbraio 2019 a Barletta.  

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet