Recupero Password
Calcio a 5 femminile. Makula Molfetta bloccata sul pari a Sammichele Risultato di 5-5 con il New Cap ma resta il secondo posto in classifica
29 gennaio 2019

MOLFETTA - Si ferma a Sammichele la scia di vittoria consecutive della Makula Molfetta che con il New Cap spreca una ghiotta occasione per accorciare la classifica non andando oltre il pareggio. A Sammichele, infatti, finisce 5-5 ed è un punto che non accontenta le ragazze di Mister Camporeale.
La prima frazione di gioco è perfetta per le biancorosse che chiudono con un parziale di 3-0 grazie alle reti di Pantaleo, Zaccagnino e Berardi e il palo di La Rossa. Sterile la reazione locale che però arriva dirompente nella ripresa quando nei minuti iniziali il New Cap raggiunge il 3-3.
Quello che segue è un andirivieni di emozioni perchè Berardi porta in avanti le sue con un tiro potente ma le padrone di casa raggiungono ancora il pareggio. Ci pensa Zaccagnino e siglare il 4-5 ma nell'ultimo minuto il New Cap riacciuffa di nuovo la partita con il 5-5 conclusivo.
La Makula Molfetta resta così in seconda posizione con 35 punti staccando il Soccer Sava, sconfitto a Taviano a terzo con 34 punti. Il Taranto marcia spedito con 46 punti che valgono stabilmente il primato.  

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet