Recupero Password
Calcio a 5 femminile, Makula Molfetta al Torneo delle Regioni: con la Puglia convocata Costanza Lorusso Mister Camporeale: «Giocatrice di categoria superiore che merita questa ribalta»
Costanza Lorusso
27 aprile 2019

MOLFETTA - C'è anche un pezzo della Makula Molfetta nella rappresentativa pugliese in partenza per il Torneo delle Regioni 2019, la maggiore e più importante competizione sportiva dilettantistica d'Italia di calcio a 5 femminile: infatti, tra le convocate c'è anche Costanza Lorusso, perno della squadra biancorossa.
La giocatrice, classe 1994, universale, è ormai da anni stabilmente nella rosa di Mister Graziano de Filippis che l'ha rivoluta anche per questa edizione del Torneo delle Regioni, la numero 58. Nella scorsa stagione i risultati non furono quelli che ci si aspettava ma per l'ennesima volta la Puglia è tra le favorite ai nastri di partenza e Lorusso avrà un ruolo di primo piano in campo.
La convocazione arriva, in fondo, a conclusione di una stagione che ha visto sia Lorusso sia la Makula Molfetta ancora tra le migliori giocatrici e società di calcio a 5 femminile in Puglia.
«E' una convocazione meritatissima per quello che Costanza ha fatto vedere in campo sia a livello tecnico sia a livello tattico ma anche a livello comportamentale e di presenza nello spogliatoio», commenta Mister Nico Camporeale, allenatore della Lorusso sulla panchina della Makula Molfetta.
«Nonostante la giovane età, è una giocatrice ormai di esperienza, di categoria superiore e che può essere tranquillamente su un palcoscenico così importante. Per noi a Molfetta è imprescindibile e in questa ultima stagione è cresciuta ancora di più. Siamo sicuri che sarà determinante anche per tentare di vincere e riportare il titolo in Puglia», conclude l'allenatore.  

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet