Recupero Password
Calcio a 5 femminile. Makula Molfetta: al PalaFiorentini arriva il Cerignola per il campionato Molfettesi in striscia negativa da due turni: serve tornare a vincere
07 dicembre 2018

 MOLFETTA - Makula Molfetta - Uniti per Cerignola è l'impegno di domenica 9 dicembre per le ragazze di calcio a 5 femminile allenate da Nico Camporeale.
Alle ore 16 al PalaFiorentini andrà in scena una delle gare clou dell'undicesimo turno di campionato dal sapore speciale visto che le due formazioni si sono affrontate in settimana nella gara d'andata dei quarti di Coppa Puglia, finita 2-2, e si ritroveranno giovedì 13, ancora al PalaFiorentini, per giocarsi l'accesso alle Final Four.
In campionato, tuttavia, la storia è del tutto diversa. Le biancorosse sono in striscia negativa e senza vittoria da circa un mese. Due sconfitte consecutive con Soccer Sava e Atletic Club Bitonto, il pareggio con la Nuova Arcadia Bisceglie e ancora il ko con il Melpignano non sono risultati all'altezza della squadra di Molfetta che pure resta ai vertici della classifica grazie allo straordinario avvio di stagione.
Avvio di stagione che, invece, non ha sorriso al Cerignola che però al momento è in forte crescita e viene dalla vittoria per 3-1 contro il quotato New Cap.  

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet