Recupero Password
Calcio a 5 femminile. Makula Molfetta a Foggia, testa al campionato per le biancorosse
17 novembre 2018

MOLFETTA - A poco più di quarantotto ore dalla qualificazione ai quarti di finale di Coppa Puglia di calcio a 5 femminile, la Makula Molfetta va in trasferta a Foggia contro l'Incedit.

Capitan Pantaleo e compagne sono chiamate a vincere e a prendere i tre punti contro il fanalino di coda ma la partita è tutto tranne che da sottovalutare.
La Makula, infatti, è reduce da una sconfitta e un pareggio nelle ultime due uscite in campionato contro Melpignano e Bisceglie che hanno rallentato la corsa in testa alla classifica dopo le cinque vittorie consecutive nelle prime altrettante partite di campionato.
Il Foggia, invece, realtà nuova nel calcio a 5 femminile FGIC conta sulla freschezza delle sue giovani leve ferme però a 0 punti.

«E' la partita che serve dopo il risultato in Coppa perchè dobbiamo dimostrare di aver fatto il salto di mentalità che serve», spiega Nico Spadavecchia, preparatore dei portieri Makula.
«E' un match che siamo obbligati a vincere: dobbiamo approcciarlo nel migliore dei modi, senza sottovalutare l'avversario e riprendere il nostro percorso in campionato», conclude.  

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet