Recupero Password
Calcio a 5 femminile. Makula Molfetta : Narsete, Lorusso e Diagiaro nella rappresentativa pugliese Narsete: «Traguardo raggiunto grazie al lavoro con lo staff tecnico della Makula»
Ylenia Narsete (foto Cosmo de Pinto)
01 marzo 2018

 MOLFETTA - Il portiere Ylenia Narsete e le laterali Costanza Lorusso e Anna Rosa Digiaro sono le tre giocatrici della Makula Molfetta convocate in Rappresentativa Pugliese per gli allenamenti di selezione in vista della scelta della squadra che disputerà il Torneo delle Regioni 2018.

Classe '94, Narsete e Lorusso sono tra le veterane a disposizione di Mister Grazio De Filippis mentre Digiaro, classe 2000, conferma di essere tra i migliori talenti in prospettiva del futsal in rosa in Puglia.

«A ventiquattro anni Narsete e Lorusso vantano già esperienze importanti, anche in Serie A, e la loro scelta è per la nostra società un motivo di grande orgoglio perchè significa che stiamo lavorando bene e con noi stanno crescendo. Per Digiaro c'è grande soddisfazione: dopo il brutto infortunio e gli strascichi anche in questa stagione, questa convocazione è per lei motivo di riscatto ma anche di stimoli e fiducia: è tra i perni della nostra programmazione sportiva e tecnica. Inoltre si tratta di ragazze del nostro territorio e di talenti che il progetto Makula vuole assolutamente valorizzare», commenta la società.

«Sono contenta di essere stata convocata e spero di far parte della squadra che giocherà in Umbria ad aprile», afferma Ylenia Narsete. «Per me è un motivo in più per affrontare le ultime partite di questa stagione al meglio: come squadra affronteremo ogni partita come una finale per raggiungere il nostro obiettivo in campionato e se faremo bene come squadra sicuramente noi potremo metterci in luce.

Questa convocazione, anche quella delle mie compagne, è frutto del lavoro e della dedizione di tutto lo staff tecnico della Makula per cui ringrazio il preparatore atletico Mirko Azzollini, Mister Nico Camporeale e Nico Spadavecchia, preparatore dei portieri». La rappresentativa pugliese si radunerà oggi a Polignano.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet