Calcio a 5 femminile. Macula Nox Molfetta alla caccia del Taranto che si conferma capolista Molfettesi seconde con l'Arcadia Bisceglie. Dietro tutte le altre
11 gennaio 2018

MOLFETTA – Dopo che tutte le partite in programma per la dodicesima giornata del campionato di calcio a 5 femminile serie C femminile si sono disputate, si delinea la classifica.
A guardare ancora tutte dall'alto è il Taranto con 27 punti grazie alla vittoria casalinga per 4-1 contro il Cerignola che domenica alle ore 16 aspetta proprio la Macula Nox Molfetta, che, invece, si piazza saldamente in seconda posizione con 25 punti in coabitazione all'Arcadia Bisceglie in grado di imporsi per 5-2 contro il Manfredonia, fresca vincitrice della Coppa Puglia.
Dietro sale l'Atletico Melpignano a 22 punti seguito da Manfredonia e Trani a 21, Sirio a 20, Sammichele a 19, Cerignola 16, Sava 14, Altamura 12, Bitonto e Salinis a 9, Polignano a 0.
«Siamo soddisfatti di questo cammino anche se, probabilmente, potevamo raccogliere qualche punto in più. Di certo la seconda posizione o, comunque i piani alti della classifica, era dove ci aspettavamo di essere a questo punto della stagione quando in estate abbiamo iniziato a preparare la stagione», è il commento della società molfettese.
«Domenica chiuderemo il girone d'andata a Cerignola e poi andremo in trasferta a Melpignano: saranno altri dieci giorni clou in cui la differenza la farà la concentrazione e la voglia di rimanere a certi livelli».

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2018
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet