Recupero Password
Calcio a 5 femminile, le giocatrici della prima squadra della Nox Molfetta allenano le piccole del settore giovanile Sono seguite da Girma Gadaleta, Nanà, Anna Giacò e Michela Azzarino nel corso delle sedute di allenamento
17 settembre 2021

MOLFETTA – Si sono ritrovate già per la terza volta le piccole atlete del settore giovanile della Nox Molfetta di calcio a 5 femminile che prende forma grazie alla collaborazione tra la società del presidente Luciano Savi e la Football Academy Molfetta.

Dopo le prime sedute volte al gioco e alla conoscenza, le giovanissime giocatrici hanno iniziato a dare i primi calci al pallone, con attenzione alla tecnica individuale e ad alcune regole basilari del calcio.

A seguirle Girma Gadaleta, attuale referente del progetto ed ex giocatrice che vanta anche la promozione in serie A con l’Arcadia Bisceglie, la campionessa Nanà, neo giocatrice biancorossa con due scudetti e una Coppa Italia in bacheca, Anna Giacò, da anni impegnata nella didattica dello sport ai bambini e perno della Nox Molfetta che ha vinto il campionato ottenendo la promozione in serie A2 come Michela Azzarrino.

«Siamo molto soddisfatti di ciò che stiamo creando – spiega la Nox Molfetta – le bambine sono entusiaste, le famiglie credono in questo progetto come noi e si è creato già un bellissimo feeling con le giocatrici della prima squadra che andranno ogni settimana a svolgere con loro gli allenamenti».

Allenamenti a cui non manca mai nemmeno la dirigenza della Nox Molfetta «perché il settore giovanile merita e ha, da parte nostra, la stessa considerazione e attenzione della prima squadra».

Anzi proprio la prima squadra ha già incontrato le bambine e non mancheranno nei prossimi giorni altri momenti di condivisione e incontro.

I prossimi appuntamenti sono previsti per giovedì 23 e 29 settembre dalle ore 18:30 alle ore 19:30 con gli open days al campo della parrocchia Sant’Achille.

Per ogni informazione è possibile rivolgersi alla sede della Football Academy Molfetta, in via Padre Pio da Pietrelcina 27 a Molfetta il lunedì e giovedì dalle ore 19.30 alle ore 21:00 oppure chiamate Girma Gadaleta al numero 3389250844 o Gabriele Lucanie, altro referente, al numero 3480452187.

 

 

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet