Recupero Password
Calcio a 5 femminile. La Nox Molfetta vince e si prende il terzo posto Pagone: «Abbiamo saputo soffrire. Vittoria importante»
05 novembre 2019

MOLFETTA - Al PalaFiorentini la Nox Molfetta torna a vincere nella settima giornata di campionato: contro l'Esperia Monopoli, infatti, le padrone di casa si impongono per 2-4.
Il match si dimostra subito ostico con le ospiti ben messe in campo e, a tratti, con maggiore foga agonistica. Tuttavia la Nox Molfetta riesce a sbloccare il risultato con Valenzano che finalizza una azione da manuale. L'1-1 parziale arriva a fine primo tempo.
Nella ripresa l'Esperia trova il vantaggio: è la scossa per la Nox Molfetta che si porta perennemente nella metà campo ospite e, trascinata dalla doppietta Valenzano (tre le reti odierne per la giocatrice), raggiunge il 3-2. Poi è Pati a fissare il 4-2 finale.
"Era importante vincere e così è stato. Oggi non abbiamo espresso il nostro miglior gioco, abbiamo le potenzialità per giocare di qualità ma in questa partita non è stato sempre così. Abbiamo però saputo soffrire in certe occasioni e avuto l'intelligenza di rimanere lucide quando siamo andate in svantaggio e cambiare qualcosa in alcuni momenti del match. Dobbiamo migliorarci partita dopo partita e non sottovalutare mai nessun avversario in questo campionato ostico", è il commento di Teresa Pagone.
Dopo sette giornate la Nox Molfetta è terza in classifica con 15 punti assieme al Capo di Leuca. In seconda posizione il New Cap con 18 mentre il Bitonto è capolista con 21 punti.  

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet