Recupero Password
Calcio a 5 femminile. La Nox Molfetta riposa ma tiene il quarto posto in classifica Domenica big match al PalaFiorentini contro il Capo di Leuca
L'esultanza della giocatrice Barbaro della Makula Molfetta
12 novembre 2019

MOLFETTA - Con il turno di riposo osservato, come da calendario, domenica 10 novembre la Nox Molfetta ha potuto guardare le altre compagini del campionato scendere in campo.
Le biancorosse del presidente Luciano Savi restano in quarta posizione con l'Altamura (che ha già osservato il turno di riposo) a 15 punti.
In terza posizione con 18 punti c'è il Capo di Leuca: Serena Sergi e compagne saranno le avversarie della Nox Molfetta domenica 17 novembre al PalaFiorentini per una gara che al nono turno del torneo promette di essere quella di cartello e mette in palio punti preziosissimi.
In seconda posizione, invece, c'è il New Cap a 21 punti che insegue la capolista Bitonto a 24, capolista che proprio domenica si fermerà come previsto.
Dietro la Nox Molfetta, invece, è bagarre. Il Leverano conta 14 punti, inseguito a 12 da Bisceglie e San Severo, prossime avversarie di Coppa Puglia della Nox Molfetta.  

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet