Recupero Password
Calcio a 5 femminile. La Nox Molfetta cade contro l'Altamura Pesante sconfitta per le biancorosse. Domenica trasferta in Salento
24 ottobre 2019

 MOLFETTA - E' una sconfitta pesante quella inflitta dalla Soccer Altamura alla Nox Molfetta di calcio a 5 femminile: al PalaFiorentini le campionesse di Puglia, infatti, battono per 3-7 le padrone di case che rimediano così il secondo ko casalingo dopo quello con il New Cap.
La prima frazione di gioco è abbastanza equilibrata e dai ritmi alti: Barbaro porta in vantaggio la Nox Molfetta, poi è l'Altamura a pareggiare e allungare sull'1-3 prima del 2-3 di Pati che vale il parziale.
Nella ripresa la Nox cerca il pareggio con l'Altamura sorniona, pronta ad approfittare degli spazi lasciati dalle biancorosse: Buono realizza il 3-5, sprecando subito dopo la palla del 4-5 fino alle altre due marcature murgiane, arrivate nel momento di massima spinta in avanti di Pati e compagne.
Dopo cinque giornata la Nox è a 9 punti, quanti quelli dell'Altamura.
Domenica trasferta in Salento per affrontare il Sirio a Melissano.  

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet