Recupero Password
Calcio a 5 femminile. La Makula Molfetta ufficializza Antonino e Malcangi Antonino: «Nuovi stimoli: faremo il massimo»
Annamaria Antonino
18 agosto 2019

MOLFETTA - Altri due innesti per la Makula Molfetta 2019/2020 di calcio a 5 femminile: in maglia biancorossa, infatti, arrivano Annamaria Antonino e Rosaria Malcangi, entrambe ex Bitonto.
"Ho sempre giocato per il Bitonto e sono cresciuta come giocatrice lì, non è stato facile andare via ma avrà sempre un posto importante per me", sono le prime parole di Antonino.
"Per quanto riguarda questa nuova avventura naturalmente all'inizio sarà destabilizzante giocare per una nuova città, sarà tutto diverso, ma proprio per questo so che ci saranno nuovi stimoli, voglia di dare il massimo e fare sempre di più", garantisce la giocatrice, anche lei tra i migliori prospetti in circolazione in tutta Puglia.
Nella schiera di portieri del nuovo corso Makula ci sarà anche Rosaria Malcangi che, tuttavia, ha iniziato la sua avventura nel calcio 5 come laterale.
Classe '89, è tra le giocatrici con più esperienza della nuova Makula: dal 2011 al 2013 ha giocato per la Polisportiva Dilettantistica Calcio a 5 Giovinazzo, poi un brutto infortunio e lo stop per due anni prima delle quattro stagioni consecutive a Bitonto tra cui le ultime due a difesa della porta neroverde.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet