Recupero Password
Calcio a 5 femminile. La Makula Molfetta si tuffa subito nel campionato: domani trasferta a Melpignano Fracchiolla: «Ce la metteremo tutta. Conosciamo il valore del nostro avversario»
Fracchiolla in azione
03 novembre 2018

MOLFETTA - Nemmeno il tempo di metabolizzare la prima sconfitta stagionale che la Makula Molfetta è chiamata a tornare subito in campo.
Alle ore 18 di domani le biancorosse, infatti, affrontano l'Atletico Melpignano nella lunga trasferta in Salento che vale la sesta giornata del girone d'andata del campionato di serie C di calcio a 5 femminile.
Dopo cinque vittorie consecutive, tre casalinghe e due esterne, le molfettesi cercano ancora i tre punti, seppure con una squadra fortemente rimaneggiata a causa degli infortuni che terranno ancora fuori Polacco e de Bari e delle decisioni arbitrali che prevedono turno di stop per Lorusso.
Con le giocatrici contate, però, Mister Camporeale si affiderà ancora una volta al cuore e al carattere del gruppo, emerso anche in occasione della sfida con la Nuova Arcadia Bisceglie in Coppa Puglia nonostante la sconfitta.
Gli avversari sono una bestia nera per le biancorosse: fu proprio l'Atletico Melpignano a vincere il campionato 2017/2018, soffiando il titolo alla Makula all'ultima giornata. Le salentine, però, quest'anno non riescono ancora a trovare continuità nei risultati e vorranno sicuramente fare il colpo grosso contro la Makula.
«Conosciamo bene questa squadra e sappiamo a cosa andiamo incontro visto che si tratta di ragazze, di un gruppo in grado di vincere il campionato l'anno scorso! Ma noi abbiamo una consapevolezza diversa e idee molto chiare: vincere e combattere! Sarà un bellissimo scontro e noi ce la metteremo tutta: testa, cuore e gambe», afferma Silvia Fracchiolla presentando la gara.   

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet