Recupero Password
Calcio a 5 femminile. La Makula Molfetta inizia la preparazione della nuova stagione La squadra sarà seguita dal preparatore atletico Michele Gadaleta
29 agosto 2019

MOLFETTA - La Makula Molfetta di calcio a 5 femminile è pronta a iniziare la stagione sportiva 2019/2020 con l'avvio della preparazione atletica della squadra.
Come già anticipato, quest'anno lo staff tecnico si completa con Michele Gadaleta e Porzia Marino.
Entrambi laureati in scienze motorie e con diverse specializzazioni, il primo seguirà da vicino la rosa e si occuperà della tenuta fisica e atletica delle giocatrici, la seconda, invece, si occuperà delle giocatrici reduci da infortunio per consentire un graduale ritorno a disposizione del duo Varano - Camporeale.
Davanti alla Makula Molfetta ci sono quattro settimane di lavoro intenso, anticipate da test di valutazione fisica a cura dello stesso Michele Gadaleta. Nel contempo la squadra sarà sottoposta a sedute tecnico tattiche con i due allenatori mentre Nico Spadavecchia allenerà i portieri.
Intanto la dirigenza retta a lavoro per garantire alla squadra le migliori condizioni in cui preparare la nuova stagione.  

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet