Recupero Password
Calcio a 5 femminile. Il Futsal Molfetta fa visita al Rionero
Pino Ragno presidente Futsal Molfetta
22 dicembre 2018

MOLFETTA - Ultima partita dell'anno solare per il Futsal Molfetta di calcio a 5 femminile, impegnato a Rionero in Vulture contro la locale rappresentativa.

La squadra lucana in classifica si trova invischiata nelle retrovie con la metà dei punti delle molfettesi, ma come sempre, mai sottovalutare le avversarie specialmente quando si gioca in trasferta.

“Il bilancio è altamente positivo, abbiamo chiuso lo scorso campionato ai play off perdendo solo con il Bisceglie Femminile che poi è arrivato in Serie A; quest’anno nonostante tutti gli infortuni che stanno tartassando la squadra, siamo lì, a quattro punti dalla vetta, ci giocheremo all’inizio dell’anno l’accesso alla Final Four di Coppa Italia Nazionale. Non ci nascondiamo, cercheremo di giocarci tutte le nostre carte in entrambe le competizioni”, dice il presidente Pino Ragno.

Appuntamento quindi per domenica 23 alle ore 17 a Rionero in Vulture, arbitreranno l’incontro i Sigg.ri Colucci della sez. di Frattamaggiore e Ciccarelli della sez. di Napoli.

 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet