Recupero Password
Calcio a 5 femminile. Il Futsal Molfetta fa visita al Dona Five Fasano
17 novembre 2018

 MOLFETTA - Domani il Futsal farà visita al Dona Five Fasano, con la dichiarata intenzione di continuare la striscia positiva tra campionato e coppa Italia.

 La squadra di mister Iessi col passare delle giornate sta acquisendo sempre maggiore consapevolezza del proprio valore, anche perché l'amalgama tra vecchie e nuove giocatrici prosegue nel modo migliore.

 Nonostante le numerose assenze che settimanalmente attanagliano la squadra molfettese, mister Iessi riesce sempre a mettere in campo una formazione che riesce ad esprimersi al meglio: “Si è vero, è dall’inizio della stagione che non ho a disposizione tutta la rosa, ma facciamo di necessità virtù; le ragazze stanno dimostrando tutto il loro valore partita dopo partita e l’amalgama cresce. Domenica andiamo ad affrontare una squadra che in estate si è unita al Five Fasano retrocessa dalla serie A e quindi di un valore superiore; si è rinforzata molto con innesti di categoria e sono sicuro che in casa loro sarà molto dura emergere. Come sempre andremo li per fare la nostra partita e giocarci le nostre carte”.

 Intanto grande successo di pubblico ha avuto la scorsa domenica la diretta streaming su Antenna Sud e youtube della gara casalinga del Futsal Molfetta che ha appassionato i tanti fans del futsal al femminile.

 Appuntamento quindi presso la palestra ITC Salvemini di Fasano domani, domenica 18 alle ore 17; arbitreranno l’incontro i Sigg.ri Dimundo della sez. di Molfetta e Carone della sez. di Bari.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet