Recupero Password
Calcio a 5 femminile. Il Città di Taranto ultima sfida del 2021 per la Nox Molfetta Biancorosse in trasferta. Altro scontro diretto per restare in A2
Pati e Nanà in azione (foto di Martina Camporeale)
18 dicembre 2021

MOLFETTA – Il 2021 della Nox Molfetta si chiude a Taranto, nella nona giornata del campionato di serie A2 - girone C di calcio a 5 femminile.
Le biancorosse del presidente Luciano Savi, infatti, sono ospiti del Città di Taranto in una partita che mette ancora in palio punti preziosi in vista dell'obiettivo stagionale della salvezza.
Dopo il ko contro Ciampino al PalaFiorentini del turno precedente, la Nox Molfetta resta penultima a 4 punti: +2 sul Chiaravalle, ultimo, e -3 proprio dal Taranto a sette punti in totale e reduce dal riposo a causa del match non disputato sette giorni fa contro il Florida, società che ha rinunciato alla competizione.
Da lunedì partirà, poi, la sosta natalizia, preludio alle ultime due sfide del girone di andata e di una prima parte del 2022 che sarà tutta da vivere in casa Nox Molfetta per mantenere la permanenza nella categoria.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet