Recupero Password
Calcio a 5 femminile. Gaia Dell’Ernia punto fermo della Nox Molfetta in Serie A Il centrale: «Stima e rispetto verso questa società. Per me è come una famiglia»
Gaia dellErnia (foto di Cosmo de Pinto)
04 agosto 2021

MOLFETTA - Un colpo di mercato. Seppure in casa. Perché Gaia dell’Ernia continuerà a indossare la maglia della Nox Molfetta anche in serie A2 di calcio a 5 femminile. Nessun tentennamento per il play barese, pronta alla definitiva consacrazione tra i migliori giovani talenti italiani in maglia biancorossa.

Uso indistinto di entrambi i piedi, grande senso della posizione, intelligenza tattica: dell’Ernia è stata imprescindibile per mister de Bari nel campionato vinto. E continuerà ad esserlo anche per la stagione 2021/2022.

Arrivata a Molfetta la scorsa estate, è riuscita a esserne subito protagonista.

«Sono molto contenta di continuare a far parte di questa società che ormai è diventata per me come una famiglia – afferma - Sin dall’inizio è stata palese la volontà di voler continuare assieme questo percorso iniziato lo scorso anno».

«Di mister De Bari ho grande stima e rispetto e credo sia la figura più adatta alla mia crescita calcistica e personale - prosegue il centrale, ribadendo il forte legame con il suo allenatore - sono molto entusiasta delle sue idee di gioco e del progetto che mi ha mostrato».

«Per ciò che riguarda il gruppo squadra sono certa che, con le riconferme dello scorso anno e con qualche innesto di esperienza nella rosa, potremo fare il nostro campionato, impegnandoci a raggiungere gli obiettivi prefissati e cercando di migliorare i limiti che potrebbero caratterizzarci», spiega con lucidità.

«Sarà una stagione sicuramente impegnativa – conclude dell’Ernia - ma non vediamo l’ora di cominciare!».

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet