Recupero Password
Calcio a 5 femminile, Futsal Molfetta: storico terzo posto Risultato: 4 a 0 in trasferta al Dorica Torrette
01 maggio 2018

MOLFETTA - Terzo posto confermato in terra marchigiana dalle ragazze di calcio a 5 femminile della Futsal Molfetta di mister Iessi, che in una rovente (per il caldo) tensostruttura, hanno battuto il Dorica Torrette per 4 a 0. Dopo aver conquistato matematicamente l’accesso ai playoff, già da diverse settimane, importante era piazzarsi davanti all’Angelana per avere a disposizione, in virtù degli scontri diretti e della differenza reti, la possibilità di disputare la semifinale per la scalata alla Serie A in casa e così è stato. Le molfettesi sono apparse più determinate a portarsi a casa i tre punti rispetto alle padrone di casa salvatesi matematicamente già la scorsa settimana, ma con la voglia di finire bene tra le mura amiche, ma non c’è stato nulla da fare; le biancorosse hanno preso le redini della gara subito in mano e  l’hanno portata a termine senza correre grossi rischi.

 Il primo tempo termina con il risultato di 1 a 0 per il Molfetta; al settimo minuto De Filippis intercetta palla a centrocampo e se ne va sulla corsia di sinistra in solitaria e dopo aver saltato un difensore tira forte verso il portiere di casa Chiaraluce che devia proprio sui piedi di Dicorato che insacca facilmente.

Nel secondo tempo le altre tre reti con Mezzatesta al primo minuto servita in area centralmente da Bego Campana, al nono con Mazzuoccolo che in contropiede dopo uno scambio con Barbaro, dal limite sinistro dell’area di rigore fa partire un bolide che anche grazie ad una leggerissima deviazione termina in rete ed infine all’undicesimo con Ale De Bari che quasi dalla lunetta del calcio d’angolo tira in porta ed insacca sul primo palo coperto in maniera poco impeccabile dal portiere locale.

Alla fine grande gioia in casa biancorossa per questo storico traguardo raggiunto e dopo i giusti festeggiamenti subito in campo per prepararsi ai playoff. Si parte subito domenica 6 maggio. A Molfetta arriverà l’Angelana in uno scontro dal dentro/fuori.

I TABELLINI

DORICA TORRETTE – FUTSAL MOLFETTA  0 – 4 (0-1 pt)

 Dorica Torrette: 1.Chiaraluce, 2.Blenkus, 3.Donati, 6.Severini, 7.Carlini, 8.Giordano, 10.Anselmi, 11.Vagnoni, 12.Carnevali, 13.Romagnoli, 14.Bussaglia, 19.Amedano.   All. Massa

 Futsal Molfetta: 25.Liuzzo, 7.Dicorato, 8.Campana, 9.Mezzatesta, 10.De Filippis, 11.Mazzuoccolo, 12.Ricco, 17.De Bari, 21.Porcelli, 22.Monaco, 24.Barbaro, 2.Dicuonzo.   All. Iessi

 Arbitri: Sigg.ri Gobbi (Macerata) e Paoloni (Ascoli Piceno)

Crono: Sig. Ricci (San Benedetto del Tronto)

 Reti: 7’23” Dicorato; 1’12”st Mezzatesta, 9’24” Mazzuoccolo, 11’16” De Bari.

 PLAYOFF

Domenica 6 Maggio (gara secca)

Bisceglie Femminile – Fiberpasta Chiaravalle

FUTSAL MOLFETTA - Angelana

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet