Recupero Password
Calcio a 5 femminile, Futsal Molfetta: scattano i playoff Le biancorosse alle prese con il Coppa D’Oro Cerveteri
27 aprile 2019

MOLFETTA - Primo turno dei playoff per il Futsal Molfetta di calcio a 5 femminile impegnato contro le laziali del Coppa D'Oro Cerveteri in una “gara unica” che darà accesso al secondo turno (contro il Vis Fondi che ha già sconfitto nell’anticipo il Dona Five Fasano), lungo l'impervia strada che porta alla promozione in serie A.

Il match davvero ostico per le biancorosse, le vedrà opposte ad una squadra molto ben attrezzata che era partita al nostro pari, con l'ambizione del salto di categoria.

Il vantaggio di giocarla in casa questa partita non ci autorizza ad avere il favore del pronostico, anzi. Ma stavolta chiediamo al nostro pubblico di essere numeroso e soprattutto " rumoroso" facendo sentire forte il suo tifo alle ragazze di mister Iessi (rientrante dopo l’operazione andata a buon fine) e "condizionare" le avversarie, come sempre succede quando siamo noi gli ospiti.

Mister Gadaleta presenta così il match e le sue insidie: “Partita non semplice quella di domenica prossima contro il Coppa D'Oro, d'altronde credo che a questo punto della stagione non ci siano più partite facili. Andremo ad affrontare una squadra organizzata e costruita per vincere, con elementi esperti che hanno varcato scenari più ampi della serie A2. Noi dalla nostra abbiamo il fattore campo, dove riusciamo ad esprimere al meglio il nostro gioco, e la voglia matta di riscattarci della sconfitta in coppa. In settimana cercheremo di lavorare serenamente e molto attentamente preparando la partita al meglio, sarà sicuramente una partita combattuta, una partita da dentro o fuori, ma noi ci siamo e ci proveremo fino alla fine”.

Appuntamento per tutti i tifosi e non a domenica 28 aprile nella consueta tana del Palapoli alle ore 16.

Arbitreranno l’incontro i Sigg.ri Pagliarulo della sez. di Napoli e Colucci della sez. di Frattamaggiore.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet