Recupero Password
Calcio a 5 femminile. Futsal Molfetta larga vittoria in terra calabrese Le biancorosse battono la Sangiovannese 9 a 0
22 ottobre 2018

MOLFETTA - Dopo la beffa della prima giornata, alla seconda trasferta, il Futsal Molfetta non sbaglia e batte con un sonoro 9 a 0 le malcapitate ragazze della Sangiovannese.

Seppur in formazione largamente rimaneggiata, le ragazze di mister Iessi, non lasciano nemmeno le briciole alle calabresi ed impongono il loro gioco in lungo ed in largo. Il risultato poteva essere molto più “abbondante”, ma il portiere locale Gerace più di una volta ha tolto le “castagne dal fuoco”.

Mister Iessi nel primo tempo schiera in campo Liuzzo, Castro, Mezzatesta, Mazzuoccolo e Colosimo e dopo i primi minuti di studio è la brasiliana Castro, al terzo, che con una rasoiata da fuori area sblocca il risultato. Dopo trenta secondi si ripete, ma questa volta è la traversa a dirle di no. Al quarto è Mezzatesta a siglare il raddoppio da posizione centrale dopo uno scambio con Mazzuoccolo. Fino a cinque minuti dal termine, le biancorosse ci provano in tutti i modi a siglare la rete con tante occasioni tutte parate da Gerace, poi è ancora la “calabrese” Mezzatesta che se ne va in slalom superando due difensori e realizza la terza rete. Il primo tempo si chiude con il secondo palo della giornata colpito da Ficarotta.

Il secondo tempo si apre subito dopo aver battuto il calcio d’inizio con la rete di Porcelli che coglie di sorpresa la difesa calabrese. Al quarto dopo un paio di dribbling Mazzuoccolo colpisce la traversa, ma Colosimo a lesta a prender palla e realizzare la quarta rete. Dopo gli ennesimi pali colpiti prima dalla sfortunata Ficarotta e poi da Mezzatesta, è quest’ultima a siglare la sua tripletta persanale con un preciso tiro da fuori area. Nel finale il Futsal Molfetta dilaga con Mazzuoccolo che realizza una doppietta e dopo tanti tentativi finalmente si sblocca negli ultimi secondi di gara Ficarotta che realizza una splendida rete con palla sotto l’incrocio.

Si sale in classifica generale, ora dopo tre giornate la banda biancorossa si porta a sei punti in terza posizione. Prossimo appuntamento domenica 28 ottobre in quel di Grottaglie contro la formazione locale.

I TABELLINI

SANGIOVANNESE – FUTSAL MOLFETTA  0 – 9  (0 – 3PT)

Sangiovannese: 1.Gerace, 2.Nicastro, 3.Grotteria, 4.Scalise, 6.Belcastro, 7.De Marco, 8.Pullano, 10.Audia, 11.Leone, 13.Leto.  All. Audia

Futsal Molfetta: 25.Liuzzo, 6.Ricco, 8.Castro, 9.Mezzatesta, 11.Mazzuoccolo, 20.Colosimo, 21.Porcelli, 24.Ficarotta, 12.Nucci, 2.Dicuonzo.   All. Iessi

Arbitri: Sigg.ri Prisma della sez. di Crotone e Mancuso della sez. di Vibo Valentia

Crono: Sig. Fiumara della sez. di Crotone

Marcatrici: 2’22” Castro, 4’10” e 15’20” Mezzatesta; secondo tempo:  0’12” Porcelli, 4’05” Colosimo, 14’08” Mezzatesta, 14’34” e 16’22” Mazzuoccolo, 19’21” Ficarotta.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet