Recupero Password
Calcio a 5 femminile, Futsal Molfetta in trasferta in Umbria Big match contro l’Angelana domenica alle ore 17 al Palsport di Torgiano (Pg)
16 febbraio 2018

MOLFETTA - Il Futsal Molfetta di calcio a 5 femminile, dopo la bruciante sconfitta di domenica scorsa contro la capolista, si appresta ad affrontare la più lunga trasferta dell’anno in Umbria, contro l’Angelana.

Gara molto importante (forse la più importante della stagione), che potrebbe proiettare, in caso di vittoria, le ragazze molfettesi al terzo posto in classifica, vista l’esclusione dal campionato, per motivi societari del Porto San Giorgio.

Mister Iessi, appiedato per una giornata dal giudice sportivo, commenta così la partita di domenica prossima: “E’ una partita cruciale per entrambe le formazioni, per il piazzamento finale del campionato, per delineare la griglia play off; noi, tra qualche infortunio e squalifica non siamo proprio al meglio della condizione, ma come sempre chi metterò in campo, andrà determinata per vincere. Speriamo in un buon risultato finale”.

 Partenza prevista domani all’ora di pranzo, con tutta la squadra e staff al completo. La partita si disputerà domenica alle ore 17 presso il Palasport Comunale di Torgiano (PG).

Arbitreranno l’incontro i Sigg.ri Paolino della sez. di Siena e Zingariello della sez. di Prato.

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet