Recupero Password
Calcio a 5 femminile. Futsal Molfetta in trasferta a Grottaglie
27 ottobre 2018

 MOLFETTA - Con la gara di domenica in quel di Grottaglie contro le locali del Woman Futsal Club, per il Futsal Molfetta inizia un trittico di impegni che lo vedrà impegnato nel primo tour de force della stagione di calcio a 5 femminile; seguiranno infatti le due partite di Coppa Italia giovedì 01/11 a Rionero e   domenica 04/11 tra le mura amiche del Palapoli contro il Manfredonia.

Mister Iessi ed i suoi più stretti collaboratori, Mister Gadaleta e mister Lisi, prepareranno certamente al meglio le nostre atlete perché è intenzione dichiarata quella di onorare con profitto entrambe le manifestazioni.

Si parte domani contro il fanalino di coda del Grottaglie. Affrontare l'ultima della classe non può e non deve essere motivo di distrazione, perché lo sport, ed il calcio a 5 in modo particolare, insegnano che niente e nessuno può essere sottovalutato. Stesse parole che ci tiene a sottolineare anche mister Iessi: ”Mai sottovalutare gli avversari, le lezioni subite l’anno scorso contro squadre decisamente inferiori insegnano. Come sempre andremo a Grottaglie per fare la nostra partita e cercare di portare a casa i tre punti. Poi ci aspettano altre due partite molto importanti in sette giorni, noi e soprattutto la dirigenza ci teniamo molto al passaggio del primo turno di Coppa Italia”.

Appuntamento domani al Palasport Campitelli di Grottaglie alle ore 17. Arbitreranno l’incontro i Sigg.ri Doronzo della sez. di Barletta e D’Addato della sez. di Verona.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet