Recupero Password
Calcio a 5 femminile. Futsal Molfetta Coppa Italia: vittoria e passaggio al secondo turno
05 novembre 2018

MOLFETTA - La spunta il Futsal Molfetta nella gara spareggio contro il Manfredonia 2000 valevole per il passaggio al secondo turno della Coppa Italia Nazionale, con un “coast to coast” di Fefè Mezzatesta (ha colpito anche un incrocio che grida ancora vendetta) sempre più bomber della nostra squadra.

Partita impostata con saggezza da mister Iessi che ha preferito attendere che le ospiti facessero il match per poi, soprattutto nella ripresa, aggredirle con ripartenze veloci.

Nelle ospiti si rivedeva la Volpicella, neo acquisto, nonché vecchia conoscenza della nostra squadra. La Volpicella finché la condizione glielo ha permesso, con intelligenza ed esperienza, ha dettato i tempi della sua squadra, insieme alla nazionale slovena D'Amato (gran giocatrice che spesso eccede in simulazioni che potrebbe risparmiarsi).

Nella parte finale del match ci saremmo aspettati che le ospiti giocassero col quinto di movimento per provare a ribaltare il risultato.

Una citazione per la partita di ieri va a Barbara Mazzuoccolo, gara superba la sua, sempre presente in ogni zona del campo, e spesso vicina alla rete (piu'volte ha sfiorato la marcatura).

Esaurito con successo il primo turno di coppa Italia (in attesa del sorteggio, prossimo match il 30 dicembre 2018) con il passaggio di Molfetta, Conversano, Città di Taranto e Fulgor Octajano, ci si rituffa in campionato con la gara casalinga di domenica prossima, 11 Novembre contro il Conversano.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet