Recupero Password
Calcio a 5 femminile. Federica de Filippis è una nuova giocatrice della Nox Molfetta La giocatrice: «Per me inizia una nuova avventura»
Federica de Filippis (foto di Futsal Molfetta)
06 dicembre 2019

MOLFETTA - La Nox Molfetta di calcio a 5 feminile piazza il colpo Federica de Filippis nella sessione di mercato di dicembre.
La società del presidente Luciano Savi, infatti, ha tesserato la giocatrice, classe '99, tra i talenti più puri del calcio a 5 femminile regionale.
Nonostante la giovanissima età, la barese conta già una esperienza notevole tra calcio a 11 e calcio a 5, culminata con la Serie A2 nel Femminile Molfetta.
Grazie al lavoro della dirigenza della Nox Molfetta e alla collaborazione della dirigenza della Femminile Molfetta, de Filippis sarà a disposizione del duo tecnico Varano-Camporeale fin dal prossimo turno di campionato. Nessun problema di ambientamento per lei nello spogliatoio dove ritrova il capitano Alessandra de Bari e il portiere Ylenia Narsete con cui ha condiviso già maglie ed esperienze.
"Da questa avventura mi aspetto sin da subito spirito di squadra e di conseguenza risultati positivi. Penso sia quel che conta e sono sicura che punteremo nel bene e nel male a portare punti a casa", sono le prime parole da neo giocatrice della Nox Molfetta di Federica de Filippis.  

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet