Recupero Password
Calcio a 5 femminile. Doppietta di Fracchiolla: la Makula Molfetta vince a Canosa Il pivot: «Partita ostica. Vinto con cuore e carattere»
Silvia Fracchiolla in azione
18 dicembre 2018

MOLFETTA - La Makula Molfetta chiude con la terza vittoria in altrettante partite disputate nell'ultima settimana nel calcio a 5 femminile.
Le biancorosse, infatti, si impongono per 1-2 a Canosa sul Pink Futsal grazie alla doppietta di Silvia Fracchiolla.
La prima frazione di gioco è abbastanza sottotono da parte delle ragazze di Mister Nico Camporeale, poco lucide sotto rete e che prendono un palo clamoroso con Bufi e vedono protagonista Piccolini tra i pali con un doppio intervento nelle uniche occasioni in cui il portiere è chiamata in causa.
Nella ripresa il Canosa trova il vantaggio ed è la rete che smuove il carattere e l'orgoglio Makula. Su assist perfetto di La Rossa Fracchiolla beffa tutti con un tocco di tacco che si infila all'angolino per l'1-1. Poco dopo è ancora lei a chiudere una ripartenza iniziata da Zaccagnino e completata da Giacò che serve l'assist al pivot che insacca un tiro forte in rete contro cui l'estremo difensore di casa non può far nulla.
I tre punti di Canosa consentono al Molfetta di restare in terza posizione con 22 punti con il Sava a 24 secondo e il Taranto capolista dopo aver vinto tutte le partite disputate finora.
Dietro il Molfetta, invece, l'Altamura a 21 punti.
«Sapevamo che non sarebbe stata una partita facile perchè il Canosa è una bella squadra che gioca su un campo ostico. Ci voleva cuore e tanto carattere per portarsi i tre punti a casa e cosi è stato! Ora testa all'ultima partita di campionato ma soprattutto alle Final Four di Coppa Puglia!».  

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet