Recupero Password
Calcio a 5 femminile. Domani l'esordio stagionale della Makula Molfetta al PalaFiorentini Dopo la vittoria ad Altamura, de Bari e compagne attendono il sorprendente Bitonto
Angela Pantaleo
06 ottobre 2018

MOLFETTA - E' Makula Molfetta Polisportiva Five Bitonto ad inaugurare la stagione del calcio a 5 femminile al PalaFiorentini: domani pomeriggio, infatti, le biancorosse scenderanno sul parquet di casa alle ore 16 per la sfida valida come seconda giornata del girone d'andata.

Nel palazzetto, che lo scorso anno ha sempre fatto registrare il tutto esaurito confermandosi l'arma in più per Capitan Pantaleo e compagne, la Makula è chiamata a una prestazione attenta, gagliarda e che metta in mostra progressi sia nella condizione fisica che nelle trame di gioco dopo il convincente 2-3 dell'esordio stagionale ad Altamura contro la Soccer.

Davanti ci sarà una squadra che vola sulla ali dell'entusiasmo dopo i tre punti ottenuti alla prima giornata vincendo per 4-0 con il New Team 74 (Sammichele) e che al PalaFiorentini ha già fatto male alle molfettesi riuscendo a vincere lo scorso anno.

«Contro il Bitonto sarà una partita importante perchè hanno dimostrato di essere una squadra tosta, organizzata e che sa fare male», commenta Costanza Lorusso nuovamente a disposizione dopo aver scontato l'ultima giornata di squalifica rimediata la scorsa stagione.

«Noi vogliamo vincere per dare continuità alla partita contro l'Altamura e perchè vogliamo iniziare bene, tra l'altro in casa. Per me sarà l'esordio in questo campionato e scenderò in campo per fare bene e giocare con e per le mie compagne», conclude l'universale. Il match sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook ufficiale della Makula Molfetta.  

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet