Recupero Password
Calcio a 5 femminile. Colpo di mercato Makula! Flora La Rossa giocherà a Molfetta Mister Camporeale: «La fuoriclasse che ci mancava»
Flora La Rossa contro Giusy Brattoli
04 agosto 2018

MOLFETTA - Flora La Rossa è il colpo di mercato dell'ASD Makula Molfetta di calcio a 5 femminile.

Per la società si tratta di un innesto di assoluto prestigio e di assoluta qualità: garanzia di carattere, gol, tecnica e talento puro Flora La Rossa è il numero dieci che alla Makula mancava. Nata a Molfetta la sua carriera inizia nel calcio a 11 a Trani da adolescente. Poi il passaggio a Bari e il ritorno a casa, nel calcio a 5, nella don Tonino Bello Molfetta.

Ma è a Bisceglie che La Rossa vive le sue stagioni migliori trascinando l'Arcadia a una storica promozione in serie A élite. Nello scorso anno, invece, la prima parte della stagione vissuta con la maglia del Bisceglie Femminile poi l'approdo in Serie C a Bitonto andando a segno proprio al PalaFiorentini contro la Makula riuscendo a strappare l'applauso di tutto il pubblico.

«Flora è letteralmente il fuoriclasse del calcio a 5», è il primo commento entusiasta di Nico Camporeale. «La conosco da tempo e la sua voglia di vincere non è mai cambiata: è questo suo profilo che sicuramente potrebbe smuovere e far crescere anche le sue nuove compagne di squadra», conclude il tecnico.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet