Recupero Password
Calcio a 5 femminile: Brattoli-Digiaro ancora con la Makula Nox Molfetta
Giusy Brattoli
13 agosto 2019

MOLFETTA - Il nuovo ciclo Makula Nox Molfetta di calcio a 5 femminile avrà in Giusy Brattoli e Annarosa Digiaro i punti di continuità con il passato: le due giocatrici, infatti, continueranno ad indossare la maglia biancorossa e rinnovano il legame con la società.

Brattoli, classe 2000, è al quarto anno consecutivo e salda il legame tra la società e i talenti della città: molfettese doc, giovanissima ma ormai abbastanza esperta, forte fisicamente, mancina giunge alla stagione più importante finora e dovrà dividere il peso dell'attacco con Buono e Valenzano, neo arrivate in casa Molfetta.
Dopo la travagliata scorsa stagione, per Brattoli c'è voglia di rivalsa e di ricominciare da quanto fatto nel girone di ritorno con gol e assist in quasi tutte le partite.

Digiaro, invece, è l'altro talento cristallino in casa Makula Molfetta. Giovinazzese ma ormai molfettese d'adozione, al terzo anno con la Makula, sarà tra le protagoniste con le sue qualità fatte di grande tecnica individuale, dribbling e assist. Anche lei, poco più che ventenne, è il punto di ripartenza della Makula.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet