Recupero Password
Calcio a 5 femminile. Battuto il Melpignano, la Nox Molfetta resta al secondo posto Baldari: «Dopo Bitonto, fondamentale tornare subito a vincere»
03 dicembre 2019

MOLFETTA - La Nox Molfetta ritrova la vittoria al PalaFiorentini nel dodicesimo turno di campionato di calcio a 5 femminile battendo per 6-2 l'Atletico Melpignano.
Un risultato maturato nel secondo tempo.
Infatti, la prima frazione di gioco si è chiusa sull'1-0 grazie alla rete di Giacò, con il Molfetta incapace di finalizzare le occasioni avute.
Nella ripresa, però, Narsete e compagne sono state più ciniche portando ancora Giacò a rete, come Baldari e Barbaro, a cui si aggiunge la doppietta di Pati.
'Nel primo tempo abbiamo avuto un buono giro palla ma siamo state poco lucide sotto porta. Nel secondo tempo, invece, siamo entrate in campo con maggiore concentrazione, più determinate e soprattutto con un giro palla più fluido e veloce abbiamo trovato la via del gol. Vincere era fondamentale", ha spiegato Valeria Baldari a fine partita.
La Nox resta al secondo posto assieme ad Altamura e Leuca con 24 punti. Ancora prime, a punteggio pieno, Sammichele e Bitonto.  

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet