Recupero Password
Calcio a 5 femminile. Annarita Polacco nella Makula Molfetta 2018/2019 Mister Camporeale: «Giocatrice completa, ormai perno della nostra squadra»
Annarita Polacco
25 luglio 2018

 

MOLFETTA - Ci sarà anche Annarita Polacco nell'ASD Makula Molfetta 2018/2019 di calcio a 5 femminile: il play, infatti, è tra le conferme che la società sta annunciando in questi giorni.

Arrivata in biancorosso la scorsa estate come il colpo di mercato per il Molfetta, Polacco ha subito messo a disposizione tutto il proprio bagaglio di esperienza e conoscenza a favore della squadra tanto da essere eletta anche miglior giocatrice dell'anno dai tifosi.
Per lei sei marcature lo scorso anno, presenze in quasi tutti i match ad eccezione di quelli tra fine novembre e dicembre quando è rimasta ferma per un infortunio che ha privato la Makula di una pedina fondamentale soprattutto nella gara di ritorno dei quarti di Coppa Puglia, persi ai rigori.

Entusiasta della conferma di Annarita Polacco è sicuramente Mister Nico Camporeale.
«Polacco è una giocatrice completa che non scopro di certo io. I suoi successi in questi anni parlano per lei e non è un caso se in poco tempo è diventata un perno della squadra», sono le prime parole del tecnico.

«E' entrata con umiltà nel nostro spogliatoio facendosi subito apprezzare e penso che le sue compagne e noi dello staff tecnico l'apprezziamo perchè nonostante la sua esperienza nel calcio a 5 ha sempre voglia di imparare e mettersi in discussione. Sarà un valore per noi anche quest'anno», conclude Camporeale.

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet