Recupero Password
Calcio a 5 femminile. 2° Memorial per onorare il mitico Vincenzo De Giglio
01 settembre 2019

MOLFETTA - Il ricordo di Vincenzo De Giglio resta indelebile, visto i due anni trascorsi senza la sua insostituibile presenza ma allo stesso tempo generosità e grandezza; pertanto l’intera dirigenza biancorossa ha voluto nuovamente organizzare al PalaPoli di Molfetta, teatro di tante sue emozioni, il secondo Memorial a lui dedicato.

 La data prescelta è quella di martedì 10 settembre a partire dalle 19:15 quando tutto il club presieduto da Donato De Giglio ha previsto un triangolare tra: Real Team Matera (serie B gir F), Futsal Manfredonia (serie A2 Gir C) e proprio le Aquile Molfetta di calcio a 5 femminile. 

Tanti atleti importanti saranno impegnati nel test che, per le squadre assume il valore di prove in vista della nuova stagione ma in generale è il modo più bello per ricordare una grande persona, un grande amante dello sport, un grande uomo. 

Il presidente Donato De Giglio e la dirigenza intendono ringraziare tutte le squadra partecipanti al Memorial e per l’occasione sarà presentata ufficialmente la rosa allestita, lo staff tecnico e l’intera dirigenza. 

 

Le dichiarazioni del Presidente De Giglio in vista del Memorial: “Questo evento ha un grandissimo valore affettivo per me e tutti i componenti di questa società.  Sono certo, anche quest’anno che Vincenzo sarà molto contento della squadra allestita e insieme lotteremo per grandi traguardi”.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet