Recupero Password
Calcio a 5. Claudia Pulli confermata alla Femminile Molfetta: “sono felice di far parte di una realtà così  importante” 
Claudia Pulli
02 ottobre 2021

MOLFETTA - Il rinnovo di Claudia Pulli è uno degli ultimi colpi di mercato della Femminile Molfetta di calcio a 5, in vista della stagione che prenderà ufficialmente il via con la trasferta di Ciampino in programma domenica 10 ottobre. Laterale ex Fasano, Pulli è arrivata a Molfetta nel corso dello scorso mercato dicembrino, mettendosi subito in mostra e collezionando presenze importanti, nonostante la giovane età.

“Ho deciso di restare qui a Molfetta per l'ambiente che si era creato la scorsa stagione – dice Pulli -, per le mie compagne e tutte le persone che ci sono dietro. L'obiettivo è sicuramente migliorarci e raggiungere ciò che ci è mancato”.

“Il mio obiettivo personale sarà quello di crescere ulteriormente, aiutando il più possibile la squadra, divertendomi in ogni allenamento e partita. Ringrazio il mister Diego Iessi e tutta la società per avermi dato nuovamente l'opportunità di far parte di questa realtà importante”, conclude Pulli.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet